Questo è il primo ed unico corso di Neurotraining che alimenta la possibilità di diventare l’unico riferimento per l’interlocutore.
Attraverso lo studio delle relazioni di eccellenza si è giunti a spacchettare la formula del connubio perfetto ed a renderla riproducibile e funzionale ai nostri obiettivi ed alle migliori aspettative di chi, va ricordato, è l’artefice del nostro successo: il cliente.
Il corso permette di stimolare la motivazione autoindotta e trasmetterla emotivamente ai collaboratori, creare un clima effervescente ma sereno attraverso la professionalizzazione delle relazioni interpersonali, prevenire e gestire i conflitti all’interno del team mantenendo la necessaria competitività delle risorse.
Migliorare le relazioni familiari, disinnescare conflitti in partenza e riconoscere segnali utili ad una conclusione positiva di qualsiasi negoziazione.
Il corso è rivolto a:
Per la frequentazione del corso occorre avere un’ attitudine alla relazione, un’empatia spontanea ed una sensibilità personale.
Il corso è articolato su 2 sessioni in aula, ciascuna della durata di 8 ore, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
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