Neurosales: Le neuroscienze applicate alla vendita

0
0 recensioni
  • Descrizione
  • Argomenti
  • Recensioni
iStock-1150209332

Perchè frequentare un corso di neurosales?

Sono davvero casuali le relazioni che sinora ci sono “capitate”?

 

Esistono pattern e ripetizioni che possono risultare limitanti nel nostro percorso di approccio alla comunicazione commerciale/interna/di marketing?

 

Come sta cambiando il modo di comunicare, vendere, gestire gruppi durante questo particolare periodo storico?

 

Basteranno le nostre “collaudate strategie” comportamentali a renderci adattivi e predominanti in condizioni cosi mutabili e mutanti?

 

Le Neuroscienze applicate al business attraverso il Neurosales rispondono con questo corso alle suddette domande.

 

L’obiettivo del corso di neurosales è rendere determinabili e controllate le relazioni, ponendo fine alla teoria del “destino” che ci vede subire (o a volte dominare) situazioni relazionali in maniera casuale ed inconsapevole, Inoltre si imparerà ad attivare capacita’ persuasive, empatiche superiori, per affrontare sfide in continuo mutamento a causa di eventi imprevedibili ma dalla gestione dei quali dipende la nostra capacita’ adattiva , la nostra resilienza , la nostra capacita’ di reinventarci e rimanere vincenti e memorabili.

Che cosa sono le neurosales?

Applicazione scientifica ed efficace dei nuovi modelli relazionali derivanti dalle neuroscienze legate alla comunicazione. Elicitazione ed analisi degli stati empatici e comunicativi. Professionalizzazione del personale di contatto, enhancing delle capacita’ persuasive e relazionali di una professione che basa i suoi risultati sulla capacita’ di gestire, riconoscere e guidare gli stati emotivi. propri ed altrui.

 

A chi è rivolto il corso di neurosales?

Il corso è rivolto a:

 

  • Managers
  • Medici,
  • Team Leader;
  • Coach;
  • Direttori vendite;
  • Dirigenti facenti parte del settore H.R. o Marketing;
  • Trainers.

Prerequisiti

Per la frequentazione del corso occorre avere un’ attitudine alla relazione, un’empatia spontanea ed una sensibilità personale.

 

Orari

Il corso è articolato su 3 sessioni in aula, ciascuna della durata di 8 ore, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Dettagli del corso
Durata 16
Neurosales: Le neuroscienze applicate alla vendita
Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.