Sono davvero casuali le relazioni che sinora ci sono “capitate”?
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Esistono pattern e ripetizioni che possono risultare limitanti nel nostro percorso di approccio alla comunicazione commerciale/interna/di marketing?
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Come sta cambiando il modo di comunicare, vendere, gestire gruppi durante questo particolare periodo storico?
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Basteranno le nostre “collaudate strategie” comportamentali a renderci adattivi e predominanti in condizioni cosi mutabili e mutanti?
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Le Neuroscienze applicate al business attraverso il Neurosales rispondono con questo corso alle suddette domande.
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L’obiettivo del corso di neurosales ĆØ rendere determinabili e controllate le relazioni, ponendo fine alla teoria del “destino” che ci vede subire (o a volte dominare) situazioni relazionali in maniera casuale ed inconsapevole, Inoltre si imparerĆ ad attivare capacita’ persuasive, empatiche superiori, per affrontare sfide in continuo mutamento a causa di eventi imprevedibili ma dalla gestione dei quali dipende la nostra capacita’ adattiva , la nostra resilienza , la nostra capacita’ di reinventarci e rimanere vincenti e memorabili.
Applicazione scientifica ed efficace dei nuovi modelli relazionaliĀ derivanti dalle neuroscienze legate alla comunicazione. Elicitazione ed analisi degli stati empatici e comunicativi. Professionalizzazione del personale di contatto, enhancing delle capacitaā persuasive e relazionali di una professione che basa i suoi risultati sulla capacitaā di gestire, riconoscere e guidare gli stati emotivi. propri ed altrui.
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Il corso ĆØ rivolto a:
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Per la frequentazione del corso occorre avere un’ attitudine alla relazione, un’empatia spontanea ed una sensibilitĆ personale.
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Il corso ĆØ articolato su 3 sessioni in aula, ciascuna della durata di 8 ore, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
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