Sono davvero casuali le relazioni che sinora ci sono “capitate”?
Â
Esistono pattern e ripetizioni che possono risultare limitanti nel nostro percorso di approccio alla comunicazione commerciale/interna/di marketing?
Â
Come sta cambiando il modo di comunicare, vendere, gestire gruppi durante questo particolare periodo storico?
Â
Basteranno le nostre “collaudate strategie” comportamentali a renderci adattivi e predominanti in condizioni cosi mutabili e mutanti?
Â
Le Neuroscienze applicate al business attraverso il Neurosales rispondono con questo corso alle suddette domande.
Â
L’obiettivo del corso di neurosales è rendere determinabili e controllate le relazioni, ponendo fine alla teoria del “destino” che ci vede subire (o a volte dominare) situazioni relazionali in maniera casuale ed inconsapevole, Inoltre si imparerà ad attivare capacita’ persuasive, empatiche superiori, per affrontare sfide in continuo mutamento a causa di eventi imprevedibili ma dalla gestione dei quali dipende la nostra capacita’ adattiva , la nostra resilienza , la nostra capacita’ di reinventarci e rimanere vincenti e memorabili.
Applicazione scientifica ed efficace dei nuovi modelli relazionali derivanti dalle neuroscienze legate alla comunicazione. Elicitazione ed analisi degli stati empatici e comunicativi. Professionalizzazione del personale di contatto, enhancing delle capacita’ persuasive e relazionali di una professione che basa i suoi risultati sulla capacita’ di gestire, riconoscere e guidare gli stati emotivi. propri ed altrui.
Â
Il corso è rivolto a:
Â
Per la frequentazione del corso occorre avere un’ attitudine alla relazione, un’empatia spontanea ed una sensibilità personale.
Â
Il corso è articolato su 3 sessioni in aula, ciascuna della durata di 8 ore, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Rimani aggiornato sui nostri prodotti e le nostre promozioni
Come posso aiutarti?