Neuroafter: Le neuroscienze applicate al post-vendita

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PerchĆØ frequentare il corso Neuro After ?

Questo ĆØ il primo ed unico corso di Neurotraining che alimenta la possibilitĆ  di diventare l’unico riferimento per l’interlocutore.

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Attraverso lo studio delle relazioni di eccellenza, si ĆØ giunti a spacchettare la formula del connubio perfetto ed a renderla riproducibile e funzionale ai nostri obiettivi ed alle migliori aspettative di chi, va ricordato, e’ l’artefice del nostro successo: il cliente.

Un corso basato sull’empatia e la fidelizzazione

Questo corso analizza, mette in luce e potenzia le skills ed i comportamenti necessari ad una sinergica ed empatica relazione con il cliente nel post vendita attraverso personale qualificato e professionalizzato.

Il corsista, grazie al corso, acquisirĆ  la completa ed irrinunciabile soddisfazione del cliente, propedeutica al riacquisto ed alla fidelizzazione del cliente stesso.

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Gli obiettivi del corso di Neuro After

Obiettivi del corso sono:

  • incentivare la fidelizzazione ed il riacquisto attraverso metodologie basate sulla struttura neuroscientifica dell’empatia;
  • influenzare il circuito del “wanting” e comunicare la vicinanza, il senso di protezione, di comprensione e di accoglienza;
  • affinare le capacitĆ  interpretative nell’intercettazione dei bisogni ed attese del cliente;
  • rendere memorabili ed irrinunciabili le persone e rafforzare il brand.

A chi ĆØ rivolto il corso?

Il corso ĆØ rivolto a:

  • Direttori e Coordinatori After Sales di qualsiasi settore);
  • Responsabili della QualitĆ ;
  • personale del settore turistico e della ristorazione;
  • personale operativo
  • chiunque voglia enfatizzare la capacitĆ  di rendersi memorabile e stabilire una relazione pressochĆ© indissolubile attraverso le tecniche delle Neuroscienze.

Prerequisiti

Per la frequentazione del corso occorre avere un’ attitudine alla relazione, un’empatia spontanea ed una sensibilitĆ  personale.

Orari

Il corso ĆØ articolato su 2 sessioni in aula, ciascuna della durata di 8 ore, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Programma del corso

Modulo 1Ā 

  • Come mi vedo
  • Ā Come sono percepitoĀ 
  • Distorsione e fattori percettiviĀ 
  • Cosa ci piace in chi ci colpisce
  • Il modello relazionale secondo le NeuroscienzeĀ 
  • PerchĆ© torniamo a servirci spesso da uno stesso fornitore la differenza tra comprensione e compenetrazione

Modulo 2

  • Cambiare il modello percettivo: da esecutori a consulentiĀ 
  • Il mondo della fiducia: a chi ci affideremmoĀ 
  • La scelta del medicoĀ 
  • Cosa distingue una prestazione dovuta da una MemorabileĀ 
  • Le convinzioni e valori come laser guida del nuovo percorso la neurochimica della relazione gli ancoraggi cenestesici come momentaneo arrivederciĀ 
  • Tornerai
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Dettagli del corso
Durata 16
Neuroafter: Le neuroscienze applicate al post-vendita
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