Neuroafter: Le neuroscienze applicate al post-vendita

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Perchè frequentare il corso Neuro After ?

Questo è il primo ed unico corso di Neurotraining che alimenta la possibilità di diventare l’unico riferimento per l’interlocutore.

 

Attraverso lo studio delle relazioni di eccellenza, si è giunti a spacchettare la formula del connubio perfetto ed a renderla riproducibile e funzionale ai nostri obiettivi ed alle migliori aspettative di chi, va ricordato, e’ l’artefice del nostro successo: il cliente.

Un corso basato sull’empatia e la fidelizzazione

Questo corso analizza, mette in luce e potenzia le skills ed i comportamenti necessari ad una sinergica ed empatica relazione con il cliente nel post vendita attraverso personale qualificato e professionalizzato.

Il corsista, grazie al corso, acquisirà la completa ed irrinunciabile soddisfazione del cliente, propedeutica al riacquisto ed alla fidelizzazione del cliente stesso.

 

Gli obiettivi del corso di Neuro After

Obiettivi del corso sono:

  • incentivare la fidelizzazione ed il riacquisto attraverso metodologie basate sulla struttura neuroscientifica dell’empatia;
  • influenzare il circuito del “wanting” e comunicare la vicinanza, il senso di protezione, di comprensione e di accoglienza;
  • affinare le capacità interpretative nell’intercettazione dei bisogni ed attese del cliente;
  • rendere memorabili ed irrinunciabili le persone e rafforzare il brand.

A chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto a:

  • Direttori e Coordinatori After Sales di qualsiasi settore);
  • Responsabili della Qualità;
  • personale del settore turistico e della ristorazione;
  • personale operativo
  • chiunque voglia enfatizzare la capacità di rendersi memorabile e stabilire una relazione pressoché indissolubile attraverso le tecniche delle Neuroscienze.

Prerequisiti

Per la frequentazione del corso occorre avere un’ attitudine alla relazione, un’empatia spontanea ed una sensibilità personale.

Orari

Il corso è articolato su 2 sessioni in aula, ciascuna della durata di 8 ore, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Programma del corso

Modulo 1 

  • Come mi vedo
  •  Come sono percepito 
  • Distorsione e fattori percettivi 
  • Cosa ci piace in chi ci colpisce
  • Il modello relazionale secondo le Neuroscienze 
  • Perché torniamo a servirci spesso da uno stesso fornitore la differenza tra comprensione e compenetrazione

Modulo 2

  • Cambiare il modello percettivo: da esecutori a consulenti 
  • Il mondo della fiducia: a chi ci affideremmo 
  • La scelta del medico 
  • Cosa distingue una prestazione dovuta da una Memorabile 
  • Le convinzioni e valori come laser guida del nuovo percorso la neurochimica della relazione gli ancoraggi cenestesici come momentaneo arrivederci 
  • Tornerai
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Dettagli del corso
Durata 16
Neuroafter: Le neuroscienze applicate al post-vendita
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