Questo è il primo ed unico corso di Neurotraining che alimenta la possibilità di diventare l’unico riferimento per l’interlocutore.
Attraverso lo studio delle relazioni di eccellenza, si è giunti a spacchettare la formula del connubio perfetto ed a renderla riproducibile e funzionale ai nostri obiettivi ed alle migliori aspettative di chi, va ricordato, e’ l’artefice del nostro successo: il cliente.
Questo corso analizza, mette in luce e potenzia le skills ed i comportamenti necessari ad una sinergica ed empatica relazione con il cliente nel post vendita attraverso personale qualificato e professionalizzato.
Il corsista, grazie al corso, acquisirà la completa ed irrinunciabile soddisfazione del cliente, propedeutica al riacquisto ed alla fidelizzazione del cliente stesso.
Obiettivi del corso sono:
Il corso è rivolto a:
Per la frequentazione del corso occorre avere un’ attitudine alla relazione, un’empatia spontanea ed una sensibilità personale.
Il corso è articolato su 2 sessioni in aula, ciascuna della durata di 8 ore, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Rimani aggiornato sui nostri prodotti e le nostre promozioni
Come posso aiutarti?