Il corso di aggiornamento per RLS, erogato ai sensi dell’art. 37 c. 11 D.Lgs. n. 81/2008 (secondo quanto stabilito dall’Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 e, per la modalità in e-Learning, dall’Accordo del 7 luglio 2016), affronta tematiche inerenti la sicurezza nei luoghi di lavoro con particolare riferimento ad evoluzioni, innovazioni, applicazioni pratiche e approfondimenti collegati al contesto produttivo e ai rischi specifici del settore.
Lo scopo del corso è quello di fornire ai Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza in aziende con meno di 50 dipendenti approfondimenti e aggiornamenti necessari per lo svolgimento dei compiti previsti e per esercitare con competenza ed efficacia la funzione di RLS all’interno della propria organizzazione.
Il corso è rivolto a lavoratori eletti o designati per l’incarico di Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza di qualsiasi organizzazione pubblica o privata con meno di 50 lavoratori presenti al loro interno.
La partecipazione al corso è riservata ai lavoratori nominati RLS dell’organizzazione di appartenenza, in possesso dell’attestato di formazione o aggiornamento in corso di validità.
Rimani aggiornato sui nostri prodotti e le nostre promozioni
Come posso aiutarti?