Neurosales: Le neuroscienze applicate alla vendita

0
0 recensioni
  • Descrizione
  • Argomenti
  • Recensioni
iStock-1150209332

Perchè frequentare un corso di neurosales?

Sono davvero casuali le relazioni che sinora ci sono “capitate”?

 

Esistono pattern e ripetizioni che possono risultare limitanti nel nostro percorso di approccio alla comunicazione commerciale/interna/di marketing?

 

Come sta cambiando il modo di comunicare, vendere, gestire gruppi durante questo particolare periodo storico?

 

Basteranno le nostre “collaudate strategie” comportamentali a renderci adattivi e predominanti in condizioni cosi mutabili e mutanti?

 

Le Neuroscienze applicate al business attraverso il Neurosales rispondono con questo corso alle suddette domande.

 

L’obiettivo del corso di neurosales è rendere determinabili e controllate le relazioni, ponendo fine alla teoria del “destino” che ci vede subire (o a volte dominare) situazioni relazionali in maniera casuale ed inconsapevole, Inoltre si imparerà ad attivare capacita’ persuasive, empatiche superiori, per affrontare sfide in continuo mutamento a causa di eventi imprevedibili ma dalla gestione dei quali dipende la nostra capacita’ adattiva , la nostra resilienza , la nostra capacita’ di reinventarci e rimanere vincenti e memorabili.

Che cosa sono le neurosales?

Applicazione scientifica ed efficace dei nuovi modelli relazionali derivanti dalle neuroscienze legate alla comunicazione. Elicitazione ed analisi degli stati empatici e comunicativi. Professionalizzazione del personale di contatto, enhancing delle capacita’ persuasive e relazionali di una professione che basa i suoi risultati sulla capacita’ di gestire, riconoscere e guidare gli stati emotivi. propri ed altrui.

 

A chi è rivolto il corso di neurosales?

Il corso è rivolto a:

 

  • Managers
  • Medici,
  • Team Leader;
  • Coach;
  • Direttori vendite;
  • Dirigenti facenti parte del settore H.R. o Marketing;
  • Trainers.

Prerequisiti

Per la frequentazione del corso occorre avere un’ attitudine alla relazione, un’empatia spontanea ed una sensibilità personale.

 

Orari

Il corso è articolato su 3 sessioni in aula, ciascuna della durata di 8 ore, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Condividi
Dettagli del corso
Durata 16
Neurosales: Le neuroscienze applicate alla vendita
This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).